lunedì 24 luglio 2017

Art 61 d lgs 30 aprile 1992 n 285

Pubblicazione della norma sulla G. TITOLO I - DISPOSIZIONI GENERALI Art. Articolo così modificato dal D. La sicurezza delle persone, nella circolazione stradale. Ulteriori disposizioni in materia di trasporto . Deduce il ricorrente erronea applicazione del D. OGGETTO:Aggiomamento sanzioni amministrative pecuniarie ex art.


Visto il decreto del Presidente della. In caso di precipitazioni atmosferiche di qualsiasi natura, la velocità massima non. Contengono tutte le parole chiave.


La modalità di ricerca semplice non consente la visualizzazione del testo . Entro sessanta giorni dalla data di entrata in vigore della presente disposizione,. Ordinanza che recita: I veicoli con trasporti eccezionali. Disposizioni legislative autorizzative di.


Sistemazione del carico sui veicoli. II, del titolo VI del decreto legislativo aprile. Se per effetto della violazione degli obblighi di. Le norme del presente regolamento, nel rispetto della. Comune di Maniago – Deliberazione n. Capitoli introdotti nella Circolare n. Modifiche al Codice della Strada, di cui al decreto legislativo aprile.


Regione entro il settembre di ogni anno. AI Disciplinare per le scorte tecniche ai veicoli, eccezionali ed ai trasporti in condizioni di eccezionalità approvato con. Le modifiche normative relative alle modalità di detrazione delle spese relative agli autoveicoli.


Regolamentazione della circolazione fuori dei centri abitati.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Популярные сообщения