I nuovi quiz della patente sul traino di rimorchio. Quando si traina un rimorchio, bisogna considerare che nelle curve la fascia di ingombro. Un veicolo non può trainare un rimorchio di qualsiasi massa.
Gli organi di traino di un veicolo possono non essere. Quando si lascia un rimorchio in sosta occorre azionare la leva del freno di. Assicurazione-Patente: – Codice civile – certificato di proprietà –. Fascia di ingombro – Trattori –.
Faccio errori anche per la fascia di ingombro dei rimorchi in curve. F) sì, solo se aventi ingombro limitato. Fattori di sicurezza relativi al caricamento dei veicoli (quiz).
Posto sotto il segnale DIVIETO DI SOSTA indica la fascia di ore di esenzione. Possono sostituire le luci di ingombro. Segnano il limite da cui va misurata la fascia di mare territoriale.
Corpo nazionale dei vigili del fuoco. Sono le fasce di comunità animali e. V01) In caso di ingombro della carreggiata per avaria del veicolo, .
DI FORMAZIONE MOTORIZZAZIONE CRI. APPROCCIO Al QUIZ ( FACOLTATIVO). Le fasce elastiche in un motore hanno la funzione di: X. V01) Nella strada rappresentata, per ogni senso di marcia, la corsia di destra è, di norma,. V04) Il segnale raffigurato vieta la sosta nella fascia oraria indicata, dei giorni. Disposizioni applicative in materia di formazione accelerata per il.
Nel caso di ingombro della carreggiata per caduta accidentale del carico il conducente . La fascia di pertinenza (art. Cod. Str.) è: A). La carta mantiene il rapporto tra gli angoli, ma solo in ristrette fasce di latitudine.
Spia pressione olio accesa: fasce elastiche. Di notte, una nave incagliata di lunghezza inferiore ai metri mostra: F. In caso di ingombro della carreggiata per avaria del veicolo, il conducente . Il pannello integrativo raffigurato indica la fascia oraria di apertura delle officine di. Simulazione schede della patente di guida.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.