lunedì 18 aprile 2016

Rumori notturni sul tetto

Le soffitte o le cavità del tetto sono ambienti ideali per ghiri, pipistrelli, ratti, topi, tarli. Rumori di passi veloci e di raschiatura che provengono dal solaio oltre a . Sentivano da tempo dei rumori provenire dal tetto, ma di certo non immaginavano che una vera e propria colonia di pipistrelli vivesse sotto le . Da qualche giorno sento strani rumori provenire dal mio tetto in legno, ma non mi sembrano tarli perchè il rumore mi sembra troppo alto, è come un 'tric-tric' . Buongiorno, ho un problema di rumore del tetto. La casa è stata sopraelevata di un piano con tetto a vista. Il lavoro è stato fatto circa anni fa e da . Sento spesso dei forti rumori provenire dal tetto, a volte scricchiolii ma spesso pare che qualcuno. In piu' ho trovato delle crepe lunghe e sottili sul cartongesso.


Gli abitanti della casa sentivano strani rumori provenire dal tetto, quando hanno deciso di andare ad indagare ed hanno fatto questa scoperta. A volte sento un rumore strano sui tetti: è una specie di rumore di scivolamento dal tetto verso la grondaia. Il costruttore è già andato sul tetto e . Se sei in soffitta e questi rumori si sentono sul tetto, è il tetto stesso.


Non è che un fantasma è notturno per il lulz :asd: (tra le altre cose). Rumori in casa di notte: cosa sono? Siete soli in casa, comodamente seduti sul divano, magari a guardare un film. Proviamo a fare rumori, sul pavimento della soffitta.


Ho tre gatti a casa e innumerevoli in maneggio e spesso fanno baccano sul tetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Популярные сообщения