mercoledì 25 novembre 2015

Rigenerazione caschi moto

Leggi il thread 'Rifoderamento casco' sul forum di Moto. Paolo Bastoni 59views 11: Oram. Honda4Fun è un sito dedicato a chi ha passione per la moto a chi la vive e nel.


Io ho riparato due caschi anni e ho notato che il polistirolo interno e diviso in . Qualcuno ha per caso idea se a Genova e provincia esiste qualcuno che è in grado di rifare il rivestimento in gomma piuma di un casco? Uno degli aspetti della superiorità di Arai rispetto agli altri è proprio quello, che producono e tengono ricambi per tutti i loro caschi: ho visto . Info e considerazioni ricostruzione caschi/scadenza omologazioni Abbigliamento e. Crossisiti Uniti per l'emergenza terremoto Emilia. FACEBOOK Moto Club Città di Gambettola.


Ieri sera ho rispolverato il mio vecchio casco MDS, molto simile a questo. Data Registrazione: 31/03/10; Moto: Fenix - TB 16Silver/Black . Invece a me interessa sapere se conoscete qualcuno che rigenera l'interno di un. La mia mente vulcanica e, ahime', inquieta stava pensando di riesumare un vecchio casco Arai integrale (Replica Randy Mamola) pagato all'epoca .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Популярные сообщения