mercoledì 4 marzo 2015

Polvere amianto colore

I colori indicano l'esposizione alle fibre di amianto e le misure di protezione da adottare. Sono in pochi a saperlo, ma l'amianto potrebbe nascondersi all'interno. Può essere di colore grigio, tipiche le coperture di molti capannoni . Buongiorno, pulendo il terrazzo dell'abitazione, ho notato la presenza di polvere di colore bianco simile a piccole scaglie di dimensione di . Informazioni riguardo alle fibre di amianto per gli esperti di tecnica impiantistica. Inoltre viene assegnato, in base al livello di pericolo, un colore ad ogni attività tipica del.


Nessun amianto friabile o spruzzato, questo no, i muri sono di forati + malta, ma. Un po di tempo fa, in seguito alla ristrutturazione della mia casa, sono venuto a contatto con le polveri di amianto. Giacimenti: amianto di colore bruno del Sud Africa.


E´ diffuso in Sud Africa e Transval orientale, dove è presente sotto forma di vene che appaiono di colore . Le fibre di amianto tendono a sfaldarsi longitudinalmente e sono sottilissime, il loro spessore è inferiore a quello di un capello.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Популярные сообщения