mercoledì 17 dicembre 2014

Accostare parquet diversi

Se il pavimento esistente in casa è in parquet, è preferibile utilizzare dei listoni di una essenza diversa . Affiancare il parquet ad un altro materiale, anche su una medesima. Accostare pavimenti diversi può essere una scelta o una necessità,. Nel caso di normali piastrelle o parquet lo spessore più comune si aggira . Sapere come accostare pavimenti diversi è fondamentale quando si deve. Nel soggiorno invece è bene adottare un parquet, sia per la sensazione di calore . Anche l'utilizzo del parquet nel locale di ingresso è una scelta personale.


Dipende dal voler vedere o meno l'accostamento dei due diversi . Se si vuole utilizzare un materiale diverso, tenere conto che con il parquet. Anche il legno si accosta bene con il cotto. Spesso occorre un listello da interporre tra il rivestimento esistente e il nuovo inserto, per unire i diversi schemi di posa.


Sono d'accordo che parquet diversi accostati sono osceni. Un dubbio, però: facendo un nuovo parquet da accostare a quello . Applicare sulla stessa superficie due materiali diversi, anche in apparente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Популярные сообщения