Immediatamente dopo la raccolta, le foglie di coca sono poste in una fossa poco profonda circondata da plastica pesante ed immerse in una soluzione . Le foglie delle piante che provengono dalla Bolivia sono di colore verde- marrone di forma. Scoperto il modo in cui le piante producono la cocaina.
Scarica immagini premium che non troverai da nessuna altra . Coca: parti utilizzate in erboristeria: costituenti chimici, proprietà della Coca,. Il biologo: è quasi come bere una tazza di caffè. Per restare in linea con la missione della nostra rivista, .
COCA: UNA TRADIZIONE CULTURALE ANDINA di Movimento Tupac Katari (Bolivia). Al via il piano di riconversione, il presidente Santos pianta un banano. Gli investigatori della Squadra mobile della Polizia hanno tratto in arresto un 31enne cagliaritano per spaccio di droga. Geografia LA PIANTA DELLA COCA,Erythroxylon Coca, è un arbusto che.
In Sud America queste condizioni si realizzano in circa quattro milioni di kmdei . La Pianta della Cocaina Viene Maggiormente Coltivata sulle Pendici Amazzoniche delle Ande. Una sostanza estratta dalle foglie di coca. Boom di piante di cannabis sequestrate.
La cocaina abbonda nei porti italiani.
La Colombia trasformerà la produzione di coca in coltivazioni legali. Aveva nascosto un involucro con gr. PESARO – La Squadra Mobile di Pesaro, al termine di una operazione mirata al contrasto del traffico di stupefacenti, ha arrestato un pesarese, . Noi, contadini della Colombia condannati alla coca. Sorgane, piante di marijuana in terrazzo: arrestato 54enne.
Piante di marijuana, cocaina, e stecche di hashish. I carabinieri del radiomobile della compagnia di Roma Cassia hanno arrestato un romano . Bolivia festeggia ogni marzo la “Giornata Nazionale Acullicu”, un giorno dedicato alle antiche tradizione boliviane, tra cui una delle . Ettari di foresta centramericana distrutti anno dopo anno, habitat scomparsi, un danno irreversibile. E nemmeno per coltivare le piante di coca: i . Dalle Ande, luogo quasi esclusivo di produzione della pianta di coca, la droga passa dal confine messicano verso il nord. In Europa sbarca attraverso la rotta . Il sommo dono di poter masticare le foglie della pianta corrispondeva alla .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.